L'Eurojackpot ha distribuito numerosi premi nell'ultima estrazione, e anche un giocatore italiano dalla Puglia ha centra...
Colpo grosso al Lotto, a Napoli vinti 45 mila euro con un terno secco
Colpo grosso al Lotto, a Napoli vinti 45 mila euro con un terno secco
Il Lotto ha premiato numerosi giocatori in tutta Italia anche nella Settimana Santa, distribuendo un montepremi complessivo di oltre 4,7 milioni di euro nel solo turno del giovedì. La vincita più sostanziosa è un terno secco da 45 mila euro realizzato a Castellammare di Stabia (Napoli), per effetto dei numeri 12, 28 e 84 giocati sulla ruota partenopea. Napoli ha festeggiato anche altre due vincite da quasi 10 mila euro l'una: la prima è state registrata nel centro del capoluogo campano, mentre la seconda a Mariglianella, nell'area metropolitana napoletana.
Si vince anche con il 10 e Lotto
Complimenti ai vincitori del Lotto, che festeggeranno nel migliore dei modi la Pasqua e la Pasquetta. A Napoli spesso si celebrano vincite notevoli alle lotterie italiane: a fine gennaio un giovane nella zona ha vinto 2 milioni con un gratta e vinci "Turista per Sempre”. Oltre al Lotto, tanti premi sono stati distribuiti in Italia con le altre lotterie. Al 10 e Lotto il colpo più ricco è stato realizzato a Sestu, in provincia di Cagliari, e ha regalato a un anonimo giocatore sardo un premio da 50 mila euro per effetto di un 9 con Oro. Dall'inizio dell'anno il 10 e Lotto ha distribuito un montepremi che supera il miliardo di euro, con 25 milioni vinti nel solo turno di giovedì.
Il Superenalotto offre 13m di jackpot
Le estrazioni del Lotto e del 10 e Lotto torneranno ad appassionare anche in questa settimana tanti giocatori da tutta la penisola: il numero che tutti aspettano è il 59 sulla ruota di Milano, che manca da 151 estrazioni. In tanti seguono anche le sorti del Superenalotto, che al momento vede un jackpot in palio di oltre 13 milioni. Nell'ultimo concorso non ci sono stati vincitori con “6” né con “5+1”, ma ben 12 persone hanno incassato un “5” da quasi 23 mila euro. L'ultimo centro al Superenalotto risale al 15 marzo, e ha assegnato 73,7 milioni a un fortunato con una giocata online da 2 euro!
Provaci alle lotterie da casa, su Lottery24.eu.