Il Superenalotto in questa penultima settimana del 2024 ha distribuito numerosi premi a tanti giocatori in Italia. L'ult...
Colpo grosso a Misano (Rimini), pescato un gratta e vinci da 6 milioni
Colpo grosso a Misano (Rimini), pescato un gratta e vinci da 6 milioni
Una vincita record alla lotteria è stata realizzata nei giorni scorsi a Misano, in provincia di Rimini, dove il fortunato cliente di una tabaccheria del centro ha indovinato un gratta e vinci giusto della serie “Vinci in grande” e ha messo in tasca il jackpot da 6 milioni di euro, una delle vincite più ricche di quest'anno con gli scratchcard. Lo scorso anno un altro colpo milionario con la lotteria istantanea era stato realizzato in provincia di Rimini, a Novafeltria un abitante ha vinto 1 milione con un gratta e vinci 100X.
I dettagli sulla vincita
Il colpo più ricco del 2024 con i gratta e vinci è stato realizzato nella tabaccheria Vanzini di Misano, da un cliente abituale del locale, un signore sulla cinquantina, che ogni settimana acquista un gratta e vinci, sperando in un'illuminazione fortunata. Questa volta la Dea Bendata lo ha assistito, poiché sotto al biglietto ci ha trovato la vincita più importante offerta da questa lotteria, che gli ha consegnato 6 milioni di euro. Anche i titolari sono sorpresi e soddisfatti per la vincita, in passato la ricevitoria aveva visto dei premi sostanziosi, tra cui uno il mese scorso che ha assegnato a un altro residente 100 mila euro, e un'altra vincita tempo fa da 10 mila euro, ma non avrebbero mai immaginato che un giorno avrebbero regalato una somma di questa portata.
Si segue anche il Superenalotto
Complimenti al giocatore da Misano, che è l'ennesimo milionario del 2024 con i gratta e vinci e le lotterie in Italia. Anche questa settimana tante persone proveranno la fortuna alle principali lotterie istantanee o a quelle a estrazione numerica, sperando in una mano della fortuna. La lotteria più seguita sarà certamente il Superenalotto, che vedrà in palio più di 44 milioni. Nell'ultima estrazione di ieri nessuno ha vinto il jackpot, ma un unico “5” ha regalato 175 mila euro con una schedina giocata online. L'ultimo jackpot risale al 15 ottobre, un giocatore di Riva del Garda (Trento) ha incassato 90 milioni al Superenalotto.
Provaci al Superenalotto su Lottery24.eu.