Colpo al Superenalotto, vinto in Puglia un 5+1 da 627 mila euro alla Vigilia di Natale

Colpo al Superenalotto, vinto in Puglia un 5+1 da 627 mila euro alla Vigilia di Natale

Colpo al Superenalotto, vinto in Puglia un 5+1 da 627 mila euro alla Vigilia di Natale

La Vigilia di Natale ha portato bene a un giocatore dalla Puglia che proprio all'estrazione di martedì 24 dicembre ha indovinato un favoloso 5+1 al Superenalotto, l'unico della giornata, e ha portato a casa 627 mila euro. Questa vincita entra nella Top Ten delle più alte realizzate nel corso di quest'anno a questo popolare gioco a estrazione numerica. Oltre all'unico possessore del 5+1, sono stati registrati anche 10 centri con un “5” che hanno regalato ai vincitori circa 20 mila euro ciascuno.

Ecco la serie estratta nel turno del Superenalotto di martedì 24 dicembre 2024: 6, 18, 27, 30, 52 e 56. Numero Jolly: 83.

I dettagli sulla vincita

La vincita principale del Superenalotto del concorso del 24 dicembre è stata registrata a Veglie, in provincia di Lecce, nella ricevitoria situata in Via Alcide De Gasperi 18, ma al momento non si conoscono i dettagli sul vincitore, che ha avuto una bella fortuna nel vincere un premio così proprio alla fine del 2024. Lo sconosciuto giocatore, come pure chiunque abbia vinto un premio di migliaia di euro a questo turno della lotteria Superenalotto, ha 90 giorni di tempo dalla data dell'estrazione per presentarsi con il tagliando vincente presso gli uffici della Sisal di Roma o Milano per riscuotere il suo premio.

Il jackpot a quasi 50 milioni

Riapre la caccia al Superenalotto per le ultime estrazioni del 2024, con il jackpot che vola a oltre 50 milioni, e tante persone hanno già giocato la schedina nella speranza che qualcuno riesca a vincere il jackpot per la terza volta. Infatti, nel corso di quest'anno solo in due sono riusciti nell'impresa di indovinare l'intera sestina: l'ultima volta risale al 15 ottobre, quando un abitante da  Riva del Garda (Trento) ha vinto 90 milioni al Superenalotto.  Prima di questo, solo un'altra persona aveva realizzato lo stesso punteggio: è successo venerdì 10 maggio, quando un'altra vincita ancor più ricca è stata realizzata  a Napoli, un “6” al Superenalotto da 101 milioni di euro.

Non perdere l'occasione, provaci al Superenalotto su Lottery24.eu!