Colpo al Superenalotto, centrato a Cagliari un 5+1 da 647 mila

Colpo al Superenalotto, centrato a Cagliari un 5+1 da 647 mila

Colpo al Superenalotto, centrato a Cagliari un 5+1 da 647 mila

L'estrazione di giovedì 1 giugno al Superenalotto ha visto assegnare uno dei premi più ricchi dell'anno: non si tratta del jackpot, ma di un sostanzioso 5+1 centrato in provincia di Cagliari, che ha fatto vincere a uno sconosciuto sardo 647 mila euro   Oltre a lui hanno fatto grande festa anche gli unici due giocatori con un “5”   che condividono il montepremi della categoria e incassano 104 mila euro a testa.   In Sardegna il 13 maggio è stato  indovinato un “5” da 260 mila al Superenalotto!

Ecco la combinazione vincente estratta al Superenalotto giovedì 1 giugno 2023: 2, 37, 64, 83, 89 e 90. Numero jolly: 34. 

Ecco dove è stata realizzata la vincita 

Il colpo più ricco al Superenalotto è stato messo a segno nella frazione di Cagliari di Quartucciu, presso la ricevitoria “Punto Centrale” in Via Nazionale 202, gestita da Giuseppe Pisu. Non si hanno informazioni su chi possa essere il vincitore, probabilmente qualcuno del luogo, come si augurano anche i titolari del locale e i residenti del luogo “da noi vengono principalmente persone della zona, anziani e giovani che avrebbero bisogno” ha raccontato il signor Giuseppe, che da oltre 20 anni gestisce la ricevitoria fortunata. Quel che è certo è che qualcuno in città sta celebrando alla buona sorte, dopo aver incassato una delle vincite dell'anno.

Prossimo jackpot a 39 milioni 

Congratulazioni al vincitore del 5+1 della Sardegna, che non è però il solo ad aver cambiato la sua vita con una schedina al Superenalotto giovedì: anche gli unici due “cinque” della giornata, uno a Vezzano Ligure (La Spezia) e uno a Busnago (Milano) vincono un premio da urlo di oltre 100 mila euro. Alla prossima estrazione di sabato in palio ci saranno 39 milioni in cambio della sestina giusta. Indovinare l'intera serie non è semplice, ma a volte giocare può valere una fortuna, anche senza dover spendere molto:  l'ultimo jackpot al Superenalotto del 15 marzo è stato vinto grazie a una giocata online, da soli 2 euro. 

Provaci anche tu al Superenalotto da casa, su Lottery24.eu.