Colpo ai gratta e vinci, un bolognese intasca 300 mila euro al “Miliardario”

Colpo ai gratta e vinci, un bolognese intasca 300 mila euro al “Miliardario”

Colpo ai gratta e vinci, un bolognese intasca 300 mila euro al “Miliardario”

Un colpo grosso con i gratta e vinci è avvenuto qualche giorno fa a Villanova di Castenaso, località emiliana in provincia di Bologna, dove uno sconosciuto ha scelto il gratta e vinci giusto e ha portato a casa 300 mila euro. Il vincitore si è fermato nella tabaccheria giusta e ha scelto il gratta e vinci giusto della serie Miliardario”, centrando dei premi più alti in palio con questa tipologia di scratchcard. Agli inizi di giugno era stato  vinto un premio record da 6 milioni a Torino con i gratta e vinci

La vincita alla ricevitoria  “La fabbrica dei sogni”

La nuova vincita ai gratta e vinci è stata realizzata all'interno del Centro Commerciale CentroNova a Villanova di Castenaso, nella ricevitoria “La Fabbrica dei Sogni”: un nome e un destino per questo locale emiliano, che ha letteralmente fabbricato e regalato un sogno a un fortunato giocatore. I proprietari, Antonio e Roberta, non stanno più nella pelle “Siamo felicissimi, speriamo che sia qualche cliente affezionato”, hanno detto. Al momento neppure loro sanno chi abbia in mano il grattino vincente, per buona pace delle delle orde di curiosi arrivato nei giorni scorsi per conoscere da vicino i dettagli sul possessore del gratta e vinci.

Gli italiani sognano le lotterie

Complimenti al giocatore che ha pescato il giusto gratta e vinci e con 300 mila euro in più ha finalmente raggiunto la stabilità economica: adesso potrà programmarsi la vacanza estiva senza dover badare a spese. Per questo tanti italiani giocano quotidianamente ai gratta e vinci e alle lotterie ad estrazione, nella speranza di vincere e dare una svolta. È bene ricordare che premi migliori sono rari, e solo uno su un milione ce la fa a vincerli. Certo, giocare ogni tanto può essere una scelta giusta, poiché la Dea Bendata può arrivare in ogni momento ed è bene farsi trovare pronti all'appuntamento: lo sa il giocatore di Teramo che  ha vinto l'ultimo jackpot da 42 milioni al Superenalotto  con una giocata da 1 euro.

Provaci alle lotterie migliori, su Lottery24.eu!