Colpi grossi al Lotto, vinti 47 mila a Cerignola (FG), e 39.400 a Raddusa (CT)

Colpi grossi al Lotto, vinti 47 mila a Cerignola (FG), e 39.400 a Raddusa (CT)

Colpi grossi al Lotto, vinti 47 mila a Cerignola (FG), e 39.400 a Raddusa (CT)

La Dea Bendata ha fatto tappa in Puglia qualche giorno fa, e ha lasciato a un abitante di Cerignola, in provincia di Foggia, un premio al Lotto da 47.500 euro. È uno dei tantissimi premi distribuiti dal Lotto nell'ultimo turno di sabato 12 novembre, giornata in cui sono state realizzate in totale 199 mila giocate vincenti, per un montepremi complessivo distribuito in tutta Italia di quasi 8 milioni di euro. In tanti insomma hanno passato un buon weekend, con una bella vincita al Lotto. Dall'inizio dell'anno il montepremi complessivo distribuito al Lotto ammonta a quasi un miliardo.

Gli altri vincitori della giornata

Il centro al Lotto di Cerignola è arrivata grazie alla combinazione a tre numeri, 4, 16 e 72, sulla ruota di Torino. Oltre al fortunato pugliese, sul podio delle vincite più ricche va un bel colpo da 39.400 euro a Raddusa, Catania, per effetto di una giocata sulla ruota di Venezia. Al terzo posto una quaterna da 36 mila euro realizzata a Brescia. Un'altra vincita da 25 mila è stata registrata in provincia di Pistoia, a San Marcello Piteglio, mentre si fa festa anche a Verbania con un terno da 23.750 euro. Da segnalare anche una doppietta di vincite realizzata a Roma, una da 23 mila euro e l'altra da 21 mila,

Si inseguono i ritardatari al Lotto

Congratulazioni ai vincitori al Lotto, che hanno realizzato un sogno inseguito da lungo tempo. In tanti ci riproveranno anche alla prossima estrazione, sperando di trovarsi in mano i numeri giusti: chi punterà ancora una volta sui propri numeri fortunati, chi si affiderà al caso, chi invece ai ritardatari. A proposito di ritardatari, il 59 sulla ruota di Milano manca da 142 estrazioni; a seguire il 55 su Venezia, assente da 115 turni, e il 24 su Genova, da 111. Ed è un sogno anche il jackpot al Superenalotto, che ha superato i 300 milioni in palio per la prossima estrazione, il premio più ricco di sempre alla lotteria in Europa. È un buon momento per provarci!

Tenta la fortuna al Superenalotto, su Lottery24.eu.