L'Eurojackpot ha distribuito numerosi premi nell'ultima estrazione, e anche un giocatore italiano dalla Puglia ha centra...
Colpi da 5 milioni in Sicilia e Sardegna coi gratta e vinci
Colpi da 5 milioni in Sicilia e Sardegna coi gratta e vinci
I gratta e vinci nei giorni scorsi hanno reso felici molti italiani, che sono riusciti a intascare una vincita più o meno sostanziosa. Le più ricche sono quelle due da 5 milioni di euro registrate nelle isole: una a Catania, in Sicilia, e l'altra a Ortacesus, nella provincia del Sud Sardegna. Da segnalare anche un altro colpo da 2 milioni vinto a Palestrina, Roma, e infine una vincita del jackpot con il grata e vinci “Turista per Sempre” a San Marzano di San Giuseppe (Taranto). Numerosi anche i premi di entità minore che sono stati incassati negli ultimi giorni, mentre dall'altro lato crescono anche i numeri delle giocate, che mostrano come lo scratch sia ormai diventato un tentativo quotidiano per molti italiani.
Presi anche due premi da 2 milioni
Il colpo più ricco in Sicilia è stato realizzato nella ricevitoria Tabacchi n 41, in via Penninello 8, una strada che incrocia la centralissima via Etnea, grazie a un biglietto della serie “Maxi Miliardario”. Al momento non si hanno informazioni sull'identità del vincitore catanese, come pure poco si sa dell'altro fortunato di Ortacesus, paesino di 800 abitanti nel Sud Sardegna, che si è ritrovato all'improvviso ricco con un altro gratta e vinci valido 5 milioni. La vincita è stata realizzata alla fine di settembre nel bar Pink Point, in via Kennedy, all'ingresso del paese.
Signora napoletana intasca 500 mila euro dopo il furto
Auguri ai più fortunati che con la giocata giusta hanno realizzato il sogno di vincere alla lotteria, e ora hanno un futuro roseo davanti. E gli auguri anche alla signora di Napoli la cui storia nei giorni scorsi è finita su tutti i giornali, per via del furto di gratta e vinci subito. A seguito del recupero e degli accertamenti è stato dato il via libera per ritirare il premio e adesso potrà beneficiare finalmente di quel grattino da mezzo milione che ha fatto parlare tutto il Paese. Vincere ai gratta e vinci non è così facile, ed è bene controllare le possibilità di vincita prima di giocare.
Scopri le lotterie su Lottery24.eu.