Chiamata a lavoro nel giorno libero, compra un gratta e vinci e diventa milionaria

Chiamata a lavoro nel giorno libero, compra un gratta e vinci e diventa milionaria

Chiamata a lavoro nel giorno libero, compra un gratta e vinci e diventa milionaria

Essere richiamati al lavoro nel giorno libero non è certo piacevole, ma una ragazza californiana potrebbe avere un'idea diversa dopo che ha vinto 1 milione di dollari con un gratta e vinci proprio dopo esser stata contattata dal capo per tornare a lavoro nel giorno libero del Labor Day. La vincitrice si chiama Rebeca Gonzales, commessa in uno shop della nota catena Walmart a Los Angeles, e proprio qui ha scovato il gratta e vinci fortunato della serie Single Double Triple Scratchers: anche il negozio incasserà un bonus di 5000 dollari per aver venduto il tagliando vincente.  

“Non potevo crederci!”

La signora Rebeca è diventata milionaria per caso, con un gratta e vinci acquistato nel luogo in cui non avrebbe dovuto essere quel giorno. “Era il Labor Day, e avevano bisogno che lavorassi solo 3 ore” ha raccontato, “io volevo restare in famiglia perché avevamo nei piani un barbecue, ma sono dovuta andare”. Non immaginava che quella giornata, partita non nel migliore dei modi, si sarebbe trasformata in un momento memorabile. “Ho comprato un gratta e vinci dalla macchinetta della California Lottery al Walmart e quando ho visto cosa avevo vinto non ci potevo credere!”. Infatti, aveva scovato uno dei rari biglietti con un premio da sogno. “Con questa vincita pagherò bollette e debiti, e potremo permetterci una nuova casa”.  

In USA occhio alle lotterie

Negli Stati Uniti tanti provano la sorte con i gratta e vinci e le lotterie a estrazione. Gli occhi sono puntati sul Mega Millions, il cui jackpot ha già superato il mezzo miliardo di dollari per la prossima estrazione:  l'ultimo jackpot del Mega Millions è stato vinto il 10 settembre in Texas  e un fortunato incasserà circa 800 milioni.  L'attenzione dei giocatori è però anche sul Powerball, che invece offre in cambio del jackpot 220 milioni di dollari. A questa lotteria l'ultima volta che qualcuno ha indovinato la serie è il 23 ottobre, e  uno sconosciuto in Georgia ha messo in tasca 478 milioni con il Powerball.

Gioca al Mega Millions e al Powerball dall'Italia, su Lottery24.eu.