La Lotteria di Natale spagnola è alle porte, e l'atteso spot che annuncia il grande evento iberico è stato lanciato lo s...
Centrato venerdì nel Regno Unito il jackpot all'Euromillions Superdraw
Centrato venerdì nel Regno Unito il jackpot all'Euromillions Superdraw
Colpo grosso all'Euromillions, il jackpot dell'estrazione speciale del Superdraw indetto per venerdì 4 febbraio è stato centrato al primo colpo da un giocatore unico nel Regno Unito, che ha incasellato la combinazione vincente e ha intascato l'enorme premio da 109,9 milioni di sterline (circa 130 milioni di euro). Al momento non si hanno ulteriori notizie sul fortunato giocatore inglese, e la Camelot, l'organizzazione che gestisce le sorti dell'Euromillions in UK, ha già invitato chiunque abbia giocato venerdì a ricontrollare i biglietti. Il vincitore ha ora 180 giorni per presentarsi a riscuotere la sua vincita presso gli uffici addetti della lotteria nazionale.
Ecco la serie vincente estratta venerdì in occasione dell'Euromillions Superdraw: 3, 25, 38, 43 e 49, con i due lucky numbers 3 e 7.
Al vincitore il jackpot da 109,9 milioni di sterline
Al momento quindi tutti nelle isole britanniche attendono di conoscere chi sia il britannico che ha indovinato la combinazione vincente al primo Superdraw del 2022: un colpo di fortuna che l'ha reso all'improvviso uno dei più ricchi di tutto il Regno Unito, e che, al pari dei VIP, gli darà la possibilità di soddisfare ogni desiderio di qui in avanti. Questa vincita del 4 febbraio non è comunque la più alta incassata nel Regno Unito con la lotteria: a ottobre del 2019 è stato reclamato all'Euromillions un super premio da 170 milioni di sterline.
Il jackpot dell'Euromillions torna a 17 milioni di euro
Auguri al vincitore inglese che ha indovinato la combinazione della fortuna all'Euromillions Superdraw. Il premio massimo dell'Euromillions viene così resettato a 17 milioni di euro per la prossima estrazione di martedì. Al momento quindi il jackpot più alto in palio con una lotteria in Europa è quello offerto dal Superenalotto, che mette sul piatto oltre 151 milioni se qualcuno dovesse indovinare la sestina vincente. Questo premio è inseguito da maggio dello scorso anno, quando è stato centrato l'ultima volta a Montappone (Fermo), nelle Marche. Da allora sono in tanti che, settimana dopo settimana, ci provano, sperando nella combinazione giusta.
Tenta la fortuna all'Euromillions e al Superenalotto da casa, su Lottery24.eu.