L'Eurojackpot ha distribuito numerosi premi nell'ultima estrazione, e anche un giocatore italiano dalla Puglia ha centra...
Centrato a Torino un premio record ai gratta e vinci da 6 milioni
Centrato a Torino un premio record ai gratta e vinci da 6 milioni
Un centro da record ai gratta e vinci è stato incassato a Torino in questi giorni, da uno sconosciuto giocatore che ha preso in una tabaccheria della città un tagliando “Vinci in Grande” e sotto ci ha trovato il premio più alto da 6 milioni, il colpo più ricco dell'anno assegnato con le lotterie istantanee in Italia. Questo è anche il terzo premio più ricco vinto con le lotterie in generale nel corso del 2023, dopo i due superjackpot assegnati al Superenalotto – il primo dei quali ha distribuito un premio record da 371 milioni tra ben 90 quote vincenti, e ognuno dei fortunati possessori di una quota ha incassato oltre 4 milioni.
Si vince anche al Lotto
Il colpo più alto dell'anno ai gratta e vinci è stato registrato a Torino, presso la Tabaccheria Svizzera, situata in Corso Svizzera, con un biglietto della lotteria istantanea “Vinci in Grande”. Al momento non si conoscono i dettagli su chi abbia in mano il gratta e vinci: certamente ha davvero vinto in grande, il premio più ricco assegnabile con un gratta e vinci in Italia, e ora potrà fare numerosi progetti per il futuro. Oltre a lui, hanno festeggiato lo scorso weekend anche i vincitori del Lotto: in particolare nella capitale Roma sono stati incassati premi per quasi 500 mila euro. Alla fine di marzo a Roma è stata realizzata una quaterna al Lotto da 260 mila.
Al Superenalotto si attende il jackpot
Congratulazioni ai tanti giocatori che hanno cominciato il mese di giugno nel migliore dei modi e hanno incassato una vincita alle lotterie d'Italia. Tra questi, vanno anche nominati i sei che hanno centrato la vincita più alta al Superenalotto di sabato scorso, un “5” da 35 mila euro. Il jackpot non è stato indovinato da nessuno dei giocatori, per cui il Superenalotto mette in palio per la prossima estrazione 41 milioni di euro: riuscirà qualcuno a incasellare la sestina vincente e portarsi a casa l'intero tesoro?
Tenta i tuoi numeri fortunati al Superenalotto da casa, su Lottery24.eu!