La scorsa settimana tante persone hanno seguito il Superenalotto, ma nessuno dei giocatori ha centrato la sestina giusta...
Centrato a Napoli il jackpot al Superenalotto da 101 milioni, il primo del 2024
Centrato a Napoli il jackpot al Superenalotto da 101 milioni, il primo del 2024
Il primo jackpot dell'anno al Superenalotto è stato centrato venerdì 10 maggio da un giocatore nei Quartieri Spagnoli a Napoli, che con una giocata semplice ha portato a casa 101 milioni. Dopo un lungo inseguimento è finalmente caduto il jackpot al Superenalotto, che mancava dal 16 novembre 2023: in quella data un giocatore da Rovigo aveva incassato la sestina giusta al Superenalotto da 85 milioni. Nello stesso turno di venerdì, hanno fatto festa 6 giocatori con un “5” che hanno vinto 31 mila euro a testa. Ecco la combinazione vincente di venerdì 10 maggio al Superenalotto: 4, 20, 40, 55, 71 e 80. Jolly: 12. Il sorteggio del venerdì è il quarto settimanale, attivo dal 2023 al fine di raccogliere fondi per i colpiti dall'alluvione in Emilia Romagna.
Il colpo con una giocata da 2 euro
Congratulazioni al giocatore da Napoli che ha messo in fila la combinazione perfetta al Superenalotto, e a breve vedrà sul conto in banca una somma da sogno, da 101,5 milioni. Il biglietto vincente, una schedina semplice a due colonne da 2 euro, è stato giocato in una tabaccheria in Via Toledo, in zona Quartieri Spagnoli, ma al momento non si sa chi abbia vinto: “di qua passano tanti turisti, è impossibile sapere chi sia” ha detto il titolare, il signor Salvatore Gaspari, che ha anche raccontato di un'altra vincita milionaria occorsa in questo locale nel 2017. In tanti si augurano che più famiglie possano beneficiare di questo tesoro milionario.
Jackpot a 21 milioni
Questo incassato a Napoli venerdì è il jackpot numero 115 nella storia del Superenalotto. Il premio più alto è stato realizzato a febbraio 2023, un jackpot record da 371 milioni condiviso tra 90 quote, ognuna valida 4 milioni, e tante persone hanno festeggiato in tutta Italia. Il Superenalotto riparte alla prossima con un premio massimo da 21 milioni in cambio della sestina. All'estrazione di sabato 11 maggio nessuno è riuscito nell'impresa, ma due giocatori con 5 numeri in schedina hanno vinto 97 mila euro a testa.
Gioca da casa al Superenalotto, su Lottery24.eu!