Canadese va a fare spese con la figlia e pesca il jackpot al Lotto Max da 50 milioni

Canadese va a fare spese con la figlia e pesca il jackpot al Lotto Max da 50 milioni

Canadese va a fare spese con la figlia e pesca il jackpot al Lotto Max da 50 milioni

Il signor Pierre Richer di Montreal, Canada, ha pescato venerdì scorso un jackpot alla lotteria nazionale Lotto Max da 50 milioni di dollari mentre era a fare compere insieme a sua figlia per il giorno del Ringraziamento: all'improvviso con il biglietto giusto alla lotteria ha cambiato la sua vita e quella della sua famiglia. Il Lotto Max è una delle lotterie più giocate nel Canada, con numerosi appassionati in tutto il paese, al pari del  Lotto 6/49, che a settembre ha regalato ben 3 jackpot!

Un vero colpo di fortuna

Il signor Pierre Richer aveva scritto il suo destino nel suo cognome (Richer in inglese significa “più ricco”):  ha giocato il biglietto fortunato al Lotto Max presso un negozio Super C a LaSalle, nei pressi di Montreal, mentre si è recato con sua figlia a fare spese per le celebrazioni del giorno del Ringraziamento: “non ci avrei giocato se non avessimo dovuto comprare quella crostata in offerta in quel negozio” ha ammesso il fortunato. E deve senz'altro ringraziare la sorte per quell'acquisto che gli ha garantito una vincita favolosa da 50 milioni di dollari canadesi (circa 34 milioni al cambio in euro): “Non era nei piani giocare al Lotto Max, ma visto che mi trovavo lì e avevo 2 biglietti gratis, per fortuna ci ho giocato!”.

Congratulazioni al vincitore

Il signor Richer dopo esser diventato milionario non ha lasciato il suo lavoro, anzi il lunedì successivo si è svegliato puntuale alle 4:30 del mattino per tornare tra ii colleghi, a condividre la buona notizia. “Loro hanno bisogno di me, non ce la farebbero se me ne andassi” ha scherzato il vincitore del Lotto Max. Dopotutto, non tutti sognano una vita nello sfarzo, al contrario, molti vincitori alla lotteria non desiderano altro che una vita normale: lo insegna anche quel signore dal Regno Unito che  è diventato milionario alla lotteria ma è tornato al suo lavoro al McDonalds  perché ha detto che gli mancavano i suoi colleghi!

Scopri le migliori lotterie su Lottery24.eu!