L'Eurojackpot ha distribuito numerosi premi nell'ultima estrazione, e anche un giocatore italiano dalla Puglia ha centra...
Canada, scopre due mesi dopo di aver vinto il jackpot al Lotto Max!
Canada, scopre due mesi dopo di aver vinto il jackpot al Lotto Max!
La signora Camellia Talachi, canadese di Richmond Hill, Ontario, non poteva credere ai propri occhi, quando ha scoperto di essere proprio lei la vincitrice del jackpot da 60 milioni al Lotto Max del 29 novembre scorso. La donna ha dimenticato di controllare i biglietti fino a qualche giorno fa, quando in una gas station si è accorta che su uno dei suoi ticket era stampata la combinazione vincente. Sempre nella città di Richmond Hill martedì è stato centrato un altro jackpot da 60 milioni al Lotto Max. Si attende un vincitore, e l'OLG ha già invitato tramite i propri canali i giocatori a controllare i biglietti, nella speranza che, chiunque sia il fortunato, non faccia come la signora Camellia!
Un colpo da 60 milioni!
La notizia sul jackpot Lotto Max del 29 novembre è stata comunicata venerdì dall'Ontario Lottery and Gamng Corporation (OLG), che gestisce la lotteria nello stato. La donna ha raccontato che stava tornando a casa in auto con sua madre quando si è fermata in una gas station sulla via per una sosta, e ha controllato i biglietti alla lotteria che aveva con sé. Quando ha visto il responso della macchina automatica è rimasta a bocca aperta, e ha chiesto anche al commesso di ricontrollare. Ha raccontato che era in stato di shock, e quando con sua madre hanno ripreso il viaggio è “rimasta in silenzio per mezz'ora per trovare le parole”.
Cosa farà con la vincita milionaria
La vincitrice ha fatto sapere che con la vincita al Lotto Max ha intenzione di viaggiare per il mondo, oltre ad aiutare la famiglia, e avviare un nuovo business. Congratulazioni alla donna, che con la combinazione vincente al Lotto Max ha cambiato vita. In Canada si seguono le sorti anche dell'altra popolare lotteria, il Lotto 649, col jackpot a 5 milioni. Negli USA invece fa sognare il Powerball, che offre il premio più alto al mondo, 572 milioni. Non è da meno il Superenalotto in Europa, che per la sestina vincente mette sul piatto 356,8 milioni.
Tenta la fortuna da casa alle lotterie, su Lottery24.eu.