Americano vince 1 milione al Mega Millions 20 anni dopo il centro milionario di sua moglie

Americano vince 1 milione al Mega Millions 20 anni dopo il centro milionario di sua moglie

Americano vince 1 milione al Mega Millions 20 anni dopo il centro milionario di sua moglie

La Dea Bendata segue percorsi imprevedibili, come testimonia il caso del signor Thomas Ensko, un giocatore del Massachusetts che qualche giorno fa si è ritrovato con un biglietto del Mega Millions da 1 milione di dollari. La vincita è arrivata grazie a una vecchia serie di numeri che l'uomo utilizza da tanti anni, “una combinazione che comprende la mia data di nascita”. Alla fine la sua serie di numeri l'ha premiato, donandogli un premio di seconda categoria da 1 milione alla lotteria americana. Qualche tempo fa ha avuto una sorte simile una  coppia canadese che ha vinto 5 milioni al Lotto 6/49 dopo 38 anni che giocava gli stessi numeri.

Una famiglia davvero fortunata

Congratulazioni al vincitore del premio milionario al Mega Millions, che può certo dire di essere nato sotto il segno della fortuna, dal momento che la sua famiglia è già stata baciata dalla sorte in passato: sua moglie, infatti, aveva incassato un altro premio milionario 20 anni fa ad una lotteria istantanea. Il nuovo biglietto vincente al Mega Millions il signor Thomas lo ha giocato in un negozio Anderson's Variety a Blackstone, a circa 50 chilometri a sud-est di Boston: anche il titolare dello shop riceverà un assegno da 10 mila dollari per aver venduto il ticket.

Cosa farà con la vincita milionaria?

Con questo nuovo colpo alla lotteria Mega Millions il signor Thimas Ensko si è sistemato definitivamente: a chi ha chiesto cosa farà con quel patrimonio, ha risposto che vuole donarne una parte per aiutare la famiglia, menzionando in particolare i figli e i nipoti. Certamente continuerà a provarci al Mega Millions, con gli stessi numeri legati alla sua data di nascita: chissà che non arrivi una terza vincita milionaria! Al momento il Mega Millions offre un premio sui 100 milioni di dollari (93 milioni in euro). L'ultimo centro risale agli inizi di questo mese, il 4 giugno  un giocatore in Illinois ha incassato un jackpot del Mega Millions da 552 milioni di dollari.

Provaci da casa al Mega Millions, su Lottery24.eu.