La fortuna bacia un giocatore di Melito di Napoli, che martedì 7 gennaio ha centrato un premio da 100 mila euro al 10 e...
Alla Befana la lotteria spagnola El Niño ha condiviso 770 milioni. Vince il numero 78908
Alla Befana la lotteria spagnola El Niño ha condiviso 770 milioni. Vince il numero 78908
Il 6 gennaio in Spagna tutte le attenzioni erano puntate sul sorteggio della lotteria El Niño, che ha distribuito un ricco montepremi da 770 milioni di euro. Il primo premio, da 2 milioni di euro, è stato condiviso da tutti coloro che avevano in mano un biglietto con il numero 78908: ogni décimo di biglietto è valso ai possessori 200 mila euro. L'intera serie con questo numero è stata venduta nella “administraciòn 19” a Leon, ricevitoria situata nel Centro Commerciale “El Corte Ingles” in Via Fray Luis De Leon. Lo scorso anno il primo premio del lotto El Niño era andato al numero 94974, venduto in molte città spagnole.
Gli altri premi
Complimenti ai vincitori del primo premio della lotteria El Niño, che hanno cominciato il 2025 come meglio non potevano sperare. Oltre a loro, in tanti sono riusciti a portare a casa una porzione di montepremi con una vincita minore: a cominciare dai vincitori del secondo premio, valido 750 mila euro, andato al numero 06766. Questo premio è stato venduto in varie città, e ogni giocatore con un décimo ha vinto 75 mila euro. Il terzo premio, da 250 mila euro, è andato invece al numero 66777, garantendo ai fortunati possessori di un décimo 25 mila euro. Oltre a questi, tanti altri premi sono stati distribuiti il giorno della Befana da El Niño, e molte persone che non hanno vinto all'estrazione della Lotteria di Natale del 22 dicembre hanno potuto festeggiare con una vincita questo primo sorteggio dell'anno.
Appuntamento a dicembre
Con la lotteria El Niño finiscono le estrazioni annuali in Spagna, e quindi anche le festività natalizie: l'appuntamento con i prossimi fasti della lotteria in Spagna è per il prossimo dicembre, quando tornerà la Lotteria di Natale, mentre El Niño vedrà la prossima estrazione il giorno dell'Epifania del 2026. Tante persone hanno celebrato con una bella somma, e chi non ha vinto ci riproverà alle lotterie a cadenza settimanale, nella speranza di una vincita che gli cambi la vita!
Scopri le migliori lotterie europee e del mondo su Lottery24.eu.