Al Superenalotto si insegue il jackpot. Lo scorso weekend centrato un 5+1 in Lombardia

Al Superenalotto si insegue il jackpot. Lo scorso weekend centrato un 5+1 in Lombardia

Al Superenalotto si insegue il jackpot. Lo scorso weekend centrato un 5+1 in Lombardia

Il jackpot del Superenalotto è sfuggito la scorsa settimana, ma la popolare lotteria italiana non ha mancato di distribuire numerosi premi. La vincita più ricca è un 5+1 dal valore di 549.623,41 euro realizzato a Settala, Milano, all'estrazione di giovedì 13 marzo. In questo concorso sono state realizzate complessivamente circa 385 mila vincite, tra le quali anche 4 con 5+0 che hanno regalato ad altrettanti giocatori circa 45 mila euro ciascuno. La serie estratta in questo turno del Superenalotto è stata: 7, 25, 33, 51, 58 e 70. Numero Jolly: 79.

L'ultimo 5+1 una settimana prima

Complimenti ai giocatori che sono riusciti a indovinare una combinazione buona e portarsi a casa un premio sostanzioso, e più di tutti auguri al fortunato che incasserà oltre mezzo milione di euro appena si presenterà con la schedina in mano presso gli uffici della Sisal. La vincita più alta della scorsa settimana è stata realizzata nella ricevitoria situata in Via Milano 25, a Settala, un comune di circa 7 mila abitanti nell'area metropolitana di Milano, ma al momento non si hanno notizie su chi sia il vincitore. Questo nuovo colpo da 5+1 arriva giusto una settimana dopo un altro centro simile che ha regalato a  un giocatore di Lumezzane (Brescia) 550 mila euro al Superenalotto.

Il jackpot a oltre 87 milioni

Il jackpot del Superenalotto continua la sua ascesa e per la prossima estrazione mette in palio 87,4 milioni. Anche nei concorsi di venerdì 14 marzo e sabato 15 marzo il primo premio è mancato: venerdì un giocatore di Roma è stato l'unico a indovinare un “5” in schedina e ha vinto 133 mila euro, mentre sabato 7 giocatori hanno condiviso il montepremi di categoria con un “5” e hanno intascato 29 mila euro ciascuno. Il primo premio fa gola a molti, ma indovinare i sei numeri della serie regolare è un impresa non semplice: l'ultima volta ci è riuscito un giocatore trentino e  ha vinto 90 milioni di euro al Superenalotto,  a ottobre 2024.  

Gioca al Superenalotto da casa, su Lottery24.eu.