L'Eurojackpot ha distribuito numerosi premi nell'ultima estrazione, e anche un giocatore italiano dalla Puglia ha centra...
A San Siro (Milano) preso un gratta e vinci 100X da 5 milioni!
A San Siro (Milano) preso un gratta e vinci 100X da 5 milioni!
Un Milanese qualche giorno fa ha acquistato un gratta e vinci alla Tabaccheria nei pressi di San Siro, e sotto ci ha scoperto il premio massimo da 5 milioni di euro! La vincita è stata realizzata con uno scratchcard della serie 100X, ma al momento è sotto riserbo l'identità del vincitore, che sarebbe un uomo della zona, sulla mezza età, cliente del locale. Per lui l'anno nuovo inizia con il botto, e ora starà già facendo i suoi nuovi progetti per il 2022.
“Mi avete fatto fare il Capodanno!”
Il colpo è stato realizzato presso il Tabacchi Stadio, in via Novara 123, gestito dai tre fratelli Sobacchi, e il vincitore sarebbe un volto noto, che si sarebbe fatto fotografare con il tagliando vincente in mano, ma che comunque ha chiesto di mantenere riserbo sulla sua identità. “Ha preso un gratta e vinci e si è messo all'angolo a grattare tra una chiacchiera e l'altra” racconta Gabriele, uno dei titolari, “e a un certo punto lo abbiamo sentito esclamare 'mi avete fatto fare Capodanno!'”. “Abbiamo capito subito dalla sua faccia che era una vincita straordinaria”. La Dea Bendata torna a far tappa in questa ricevitoria di San Siro a distanza di tre anni esatti: nella stessa ricevitoria infatti tre anni fa era stato venduto un biglietto della lotteria Italia della Befana valido 1,5 milioni di euro.
Tutti inseguono il sogno della lotteria
Auguri quindi al fortunato giocatore milanese, che ha realizzato il sogno di molti, quello di indovinare il gratta e vinci giusto e vincere alla lotteria. Certo, per un eletto che ce la fa ci sono tanti altri che ancora provano e riprovano, sperando nel giro giusto. Al momento la lotteria che tiene tutti con il fiato sospeso è senz'altro il Superenalotto, il cui jackpot è inseguito da maggio scorso, data dell'ultimo centro. In quell'occasione un marchigiano di Montappone (Fermo) ha incassato 156 milioni di euro. Se qualcuno dovesse invece indovinare la sestina piena al prossimo turno porterebbe a casa oltre 133 milioni.
Gioca al Superenalotto e alle altre lotterie su Lottery24.eu!