A Pesaro un fortunato vince 300 mila con un gratta e vinci: “Pago il mutuo e la macchina”

A Pesaro un fortunato vince 300 mila con un gratta e vinci: “Pago il mutuo e la macchina”

A Pesaro un fortunato vince 300 mila con un gratta e vinci: “Pago il mutuo e la macchina”

Un signore di Pesaro ha incontrato la Dea Bendata qualche giorno fa, che gli ha lasciato in eredità una vincita da 300 mila euro alla lotteria. Il centro è stato realizzato con un gratta e vinci della serie “Miliardario” acquistato nella ricevitoria Orfei di Pesaro, situata nella zona di Baia Flaminia. Solo qualche settimana fa  un altro gratta e vinci giusto ha premiato un fortunato di Varese  con 2 milioni. Questa nuova favolosa vincita con la lotteria istantanea ha sistemato il giocatore pesarese, e gli consentirà di realizzare i suoi progetti per il futuro.

I dettagli sulla vincita

Il colpo fortunato è arrivato con un biglietto gratta e vinci della serie “Miliardario”, da 5 euro, all'interno della premiata ricevitoria Orfei a Baia Flaminia, a Pesaro, che già a dicembre aveva regalato un altro grosso premio da 20 mila euro a un signore della stessa zona. Non è stata resa nota l'identità del vincitore, ma secondo la ricostruzione della commessa che era presente, pare sia un 50enne cliente abituale del locale: “passa spesso di qui, è venuto la mattina alle 7 appena aperto, ha comprato le sigarette e un grattino” ha detto, “e dopo un poco è tornato, mi ha fatto vedere il biglietto dicendo 'guarda!', e mi ha abbracciato”.

Tutti sognano di vincere

Congratulazioni al giocatore marchigiano che è diventato ricco scovando il gratta e vinci giusto. La commessa del negozio ha riferito che i suoi desideri primari sono quelli di pagare le rate del mutuo, e la macchina, ma ne avrà abbastanza per dar vita anche ad altri progetti. Per questo tanti provano alle lotterie, sperando di vincere i premi più alti, per realizzare i propri sogni. In Italia al momento gli occhi degli appassionati sono puntati sul Superenalotto, che offre un jackpot da quasi 90 milioni. Vincerlo non sarà facile, ma a volte vale la pena provarci:  un giocatore trentino ha incassato l'ultimo jackpot al Superenalotto  da quasi 90 milioni con una schedina da 2 euro!.

Gioca da casa alle migliori lotterie su Lottery24.eu.