A Monterotondo (Roma) l'unico '5' al Superenalotto di giovedì regala 191 mila euro

A Monterotondo (Roma) l'unico '5' al Superenalotto di giovedì regala 191 mila euro

A Monterotondo (Roma) l'unico '5' al Superenalotto di giovedì regala 191 mila euro

Tutti si attendevano il quarto jackpot dell'anno al Superenalotto, o almeno ci hanno sperato, anche solo per un istante, ma nessuno nell'ultimo turno di giovedì 14 luglio è riuscito a incasellare i sei numeri vincenti. In compenso, un abitante in provincia di Roma ha indovinato l'unico “5” della giornata e ha portato a casa un premio da urlo di 191.059,95 euro. L'ultimo jackpot risale allo scorso 10 giugno,  una schedina da un solo euro al Superenalotto è valsa a un abitante di Teramo 42 milioni

Ecco la serie estratta al concorso 84 del Superenalotto di giovedì 13 luglio: 20, 38, 49, 50, 53 e 64. Numero jolly: 72. 

Le vincite in provincia di Roma e Macerata

Congratulazioni al fortunato vincitore della provincia capitolina, un abitante di Monterotondo, che ha indovinato il colpo della vita al Superenalotto e ha incassato 191 mila euro. Il ticket vincente è stato giocato alla tabaccheria Corona in Via della Fonte 5-7 a Monterotondo. Meglio di lui ha fatto questa settimana un giocatore marchigiano di Recanati (Macerata), che è risultato l'unico giocatore con un “5” all'estrazione di martedì 11 luglio e ha vinto 195 mila euro! La combinazione vincente di martedì è stata: 39, 41, 58, 64, 71, 77 e il numero jolly il 9. 

Il jackpot a 26 milioni

Non ci sono stati molti vincitori in questa seconda settimana di luglio, ma di certo chi ha vinto il “5” si ricorderà per tutta la vita di questo colpo memorabile. Le speranze sono riposte nell'estrazione di sabato, quando il jackpot del Superenalotto sarà a 26 milioni. Quest'anno la lotteria italiana ha già regalato numerose soddisfazioni ai giocatori: la più grande è senz'altro quella caduta come una manna il 16 febbraio per tanti giocatori da tutta Italia che hanno giocato una quota online sulla schedina magica della Bacheca dei Sistemi Sisal e  hanno centrato la sestina inseguita per 2 anni, da 371 milioni: un record per le lotterie in Europa. La vincita è stata condivisa tra 90 quote, in quasi tutte le regioni d'Italia. 

Gioca i tuoi numeri al Superenalotto su Lottery24.eu!