Nuovo colpo italiano all'Eurojackpot, vinti quasi 4,5 milioni a Campobasso
A Gallarate (Varese) centrato un colpo record da 6 milioni ai gratta e vinci
A Gallarate (Varese) centrato un colpo record da 6 milioni ai gratta e vinci
Un abitante dalla Lombardia giovedì 12 ottobre ha centrato un jackpot record da 6 milioni di euro con un gratta e vinci della serie “Vinci in Grande”, e questa è una delle vincite più ricche realizzate in Italia quest'anno con un biglietto della lotteria istantanea. Un'altra vincita simile quest'anno era stata realizzata lo scorso 5 giugno a Torino, e un abitante torinese ha vinto altri 6 milioni con un altro biglietto “Vinci in Grande”. Al momento non si conosce l'identità del vincitore che giovedì, fermandosi al bar per un caffè e uno scratchcard, ha incassato lo straordinario premio che gli ha cambiato la vita.
La vincita in un bar gestito da cinesi
Congratulazioni al fortunato dalla Lombardia, che ha incassato una delle vincite più alte di sempre con un gratta e vinci. Il colpo d'oro è stato realizzato al Demis Bar in Via Arconti 21, a Gallarate, gestito da una famiglia cinese. Al momento i titolari del locale dicono di non sapere chi sia il fortunato che ha incassato la sonora vincita, ma si augurano che sia un loro cliente abituale. “Siamo felicissimi per il giocatore che ha vinto nella nostra ricevitoria” hanno dichiarato ai microfoni dei giornali. In città intanto tutti si stanno guardando intorno per capire chi è, e secondo le prime indiscrezioni sarebbe un operaio della zona.
Tutti seguono il sogno della lotterie
Sono tantissimi I giocatori che anche questa settimana prenderanno parte alle lotterie gratta e vinci, nella speranza di trovare il simbolo giusto che gli cambi la vita. E tanti saranno anche coloro che seguiranno le lotterie a sorteggio numerico, sopra a tutte il Superenalotto, col suo jackpot a 68 milioni. Vincere alle lotterie però non è facile, e per uno che ce la fa, sono tantissimi coloro che perdono. Per questo si consiglia di giocare con moderazione, e controllare le probabilità di vincita di ogni singola lotteria prima di giocarci. A volte però il miracolo succede: lo scorso 16 febbraio tantissime persone hanno condiviso un jackpot al Superenalotto da 371 milioni!
Gioca da casa alle lotterie, su Lottery24.eu!