L'Eurojackpot ha distribuito numerosi premi nell'ultima estrazione, e anche un giocatore italiano dalla Puglia ha centra...
A Castelfranco Veneto (TV) un gratta e vinci regala 100 mila euro
A Castelfranco Veneto (TV) un gratta e vinci regala 100 mila euro
Un giocatore da Castel Franco Veneto, in provincia di Treviso, non sta ancora credendo a ciò che gli è accaduto qualche giorno fa, quando si è fermato nel solito tabacchino, ha giocato un gratta e vinci da 5 euro e sotto ci ha trovato un premio da ben 100 mila euro. A vincere pare sia stato un giovane di 30 anni, che stando a dichiarazioni rilasciate ai locali giornalisti, con quei soldi intende “pagare il mutuo innanzitutto”. Auguri al fortunato giocatore veneto che si è trovato al posto giusto al momento giusto, e ha così dato una svolta alla sua vita.
Il colpo con uno scratchcard “Tutto per Tutto”
La favolosa vincita è stata realizzata con un gratta e vinci della serie “Tutto per Tutto”, acquistato per 5 euro in una tabaccheria locale a Castelfranco Veneto. Il giocatore ha così portato a casa il secondo premio più alto in palio con questa lotteria - dopo il jackpot da mezzo milione - sfidando una probabilità di una su circa 9.840.000. Ora all'improvviso grazie a quel fortunato gratta e vinci si ritroverà in banca 100 mila euro in più, che gli consentiranno non solo di “pagare il mutuo”, ma forse anche di acquistare una bella casa tutta sua, dove vivere con la famiglia.
Sale la febbre della lotteria
Sempre agli inizi di maggio un altro colpo con un gratta e vinci è stato realizzato a Cotignola, in provincia di Ravenna, dove un fortunato romagnolo ha vinto una rendita mensile da 6000 euro con un biglietto del Nuovo Turista per Sempre. Certo, è da tenere a mente che, per uno che vince, tanti tornano a casa a mani vuote e anzi spesso c'è chi, giocando, ha perso molto denaro. Le probabilità di incassare i premi grossi sono irrisorie. Occorre giocare se si vuole vincere, ma con moderazione: alcuni dei premi migliori, del resto, sono stati realizzati con giocate moderate. L'ultima vincita da 156 milioni al Superenalotto di Montappone (Fermo) ad esempio, è stata ottenuta con una schedina da 2 euro!
Tenta la fortuna alle lotterie migliori, su Lottery24.eu.