L'Eurojackpot ha distribuito numerosi premi nell'ultima estrazione, e anche un giocatore italiano dalla Puglia ha centra...
A Brescia l'unico cinque al Superenalotto ha regalato 193 mila euro
A Brescia l'unico cinque al Superenalotto ha regalato 193 mila euro
Nell'ultima estrazione del Superenalotto di giugno 2023 nessuno dei tanti giocatori che hanno preso parte al turno ha indovinato l'ambita sestina vincente, e anche il 5+1 è sfuggito: l'unico a festeggiare un premio importante è stato il giocatore di Brescia che si è trovato in mano l'unico “5” in schedina, e ha portato a casa 193.053,32 euro. Ai 417 vincitori con 4 numeri giusti va invece un premio “di consolazione” da 475 euro. L'ultimo jackpot risale al 10 giugno, un premio al Superenalotto da oltre 42 milioni vinto a Teramo.
Ecco la serie estratta giovedì 29 giugno al Superenalotto. 1, 27, 38, 41, 79 e 81. Jolly: 39
La vincita grazie a un “Quick Pick”
Il colpo più grosso del 29 giugno è arrivato presso la ricevitoria Sisal in via Fiorentini 54 a Brescia, grazie a una giocata semplice con un 'Quick Pick', ovvero con i numeri selezionati casualmente dal sistema. Certamente il fortunato giocatore lombardo non dimenticherà facilmente quella combinazione di numeri che gli ha regalato questa somma gioia. Il Superenalotto quest'anno è più avvincente che mai, ha già distribuito ben 3 jackpot nel corso del 2023, oltre a numerosi altri premi minori. La vincita più clamorosa è senz'altro quel colpo record realizzato a febbraio, che ha fatto felice mezza Italia, distribuendo un montepremi di 371 milioni di euro tra 90 quote in 18 regioni diverse.
Il jackpot a 20 milioni
Il Superenalotto riparte al prossimo turno di sabato con in palio un jackpot da 20 milioni di euro. È stata una settimana da sogno per gli appassionati di lotterie, anche al Lotto sono state registrane numerose vincite nell'ultima settimana di giugno. La più ricca è sicuramente la combinazione a 4 numeri che ha regalato a un abitante di Marineo, in provincia di Palermo, una vincita da mezzo milione di euro. In tanti continuano a inseguire il sogno di vincere alla lotteria, e questo fine settimana si riverseranno nelle ricevitorie per giocare la propria schedina, o proveranno la sorte online.
Provaci anche tu al Superenalotto da casa, su Lottery24.eu.